Sono lieta di offrire un servizio aggiuntivo alla classica consulenza in studio : la consulenza psicologica online.

Essa non sostituisce un servizio psicoterapico ma è rivolto a tutte quelle persone che sentono l’esigenza di  confrontarsi con uno psicologo su un tema specifico.

E’ un servizio rivolto solo a persone maggiorenni.

Consente

Prenotare un colloquio è semplice: compila il form indicando il proprio nome, età, tipo di problematica, preferenze di giorno e orario e specificando come oggetto del messaggio “SKYPE CONSULENZA”.

Modalità di pagamento:

Puoi scegliere le seguenti modalità di pagamento:
postepay/carta di credito/bonifico

Tempo di attesa

Le prenotazioni vengono sempre effettuate in tempi molto rapidi, soprattutto per chi sceglie il pagamento tramite postepay/carta di credito/
Chi effettua il pagamento tramite bonifico invece dovrà attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento, ossia il tempo necessario per l’effettivo accredito.

NB: La consulenza psicologica online tramite skype verrà erogata solo dopo l’effettiva ricezione dell’accredito.

Costi.

Il costo di ogni singolo incontro è di 50 euro.
La fattura per la consulenza viene inviata a domicilio o via mail.

INFORMATIVA.
Si informa che i dati forniti sono tenuti rigorosamente riservati secondo la normativa sulla privacy(legge n. 62 del 7.03.2001) e saranno utilizzati esclusivamente dalla dott.ssa Cinzia Mamelli, unicamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell’utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi.

Antispam:
Compilare il presente form equivale ad inviare una mail alla dottoressa Mamelli: nessun dato sarà archiviato su database online del presente sito internet. I dati rilasciati all'interno dei campi costituiranno il testo della mail, che sarà archiviata sui servizi di posta Google (Gmail). Nessun dato sarà elaborato a fini statistici, ceduto a terzi o utilizzato per scopi di marketing.
Flaggando il box si accetta che i propri dati saranno trattati secondo il d.lgs 196/2003